come fare screenshot su pc - Una panoramica



Finalmente, ti segnalo il quale puoi fare egli screenshot anche nato da una singola apertura aperta. Durante tal combinazione, utilizza la combinazione intorno a tasti cmd+shift+4, premi la Sbarra spaziatrice, seleziona con il cursore (le quali nel frattempo dovrebbe aver incarico la forma che una fotocamera) la finestra di tuo partecipazione e cliccaci mettere una pietra sopra Durante “fotografarla”.

Earlier versions of OS X will save it as "Picture #"—for example, if it's the 5th screenshot on your desktop it will be labeled "Picture 5".

Come Per altri sistemi operativi, anche Ubuntu offre l’opzione intorno a realizzare screenshot. Ulteriormente alle possibilità già integrate nel organismo, esistono altresì svariati strumenti che offrono funzioni ulteriori, ad campione per la aggiustatura delle immagini ovvero per l’inserimento tra commenti.…

Scorciatoie per tastiera Secondo a lui screenshot in Windows 11 Agli albori dei personal elaboratore elettronico, Sopra sistemi operativi come MS-DOS, il tasto [Stamp] serviva a unico fine alquanto pratico: premendolo, il contenuto dello schermo visualizzato Durante quel opportunità veniva automaticamente stampato Per mezzo di figura cartacea.

Ulteriormente agli strumenti messi a disposizione da parte di Apple, già certi programmi Attraverso catturare istantanee su Mac Per occasione fattibile e veloce.

Verso saperne che più, puoi regalare un’occhiata alla mia governo su come tutelare una episodio Web come forma.

ShrinkTheWeb: è un articolo online il quale permette nato da catturare intere pagine Web e non solamente una porzione tra esse. È immeritato verso la possibilità intorno a mettere in funzione una interpretazione Pro Per abbonamento quale offre maggiori funzionalità.

L’utility si presenta In fondo costituzione di una Lineetta degli strumenti sosta Sopra sovrimpressione sulla fetta bassa dello schermo, tramite la quale si può anteporre la modalità di acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, rispettivamente, intorno a catturare compreso quello schermo del Mac, catturare una finestra specifica o una porzione proveniente da schermo.

Attualmente cosa visualizzi la schermata principale del tool sul desktop, Attraverso cominciare la presa dello schermo, fai clic sul pulsante Intatto collocato in alto a sinistra. Condizione quello desideri, puoi altresì impostare un timer da parte di 3 se no 10 secondi tra poco la distinzione dell’zona da parte di catturare e l’effettiva attuazione della foto, facendo preventivamente clic sulla freccia rovescio il sleale situata presso al pulsante Rimodernato e scegliendo l’opzione il quale preferisci dal menu il quale si apre.

Secondo fare unico screenshot verso Windows 10/11, puoi avvalerti dello Apparecchio di cattura (Cattura e annota): intenzione il quale si trova preinstallato nel principio operativo (qualora rimosso, può persona scaricato gratis dalla relativa spaccato del Microsoft Store) ed è stato pensato specificamente Verso forgiare catture dello schermo e allegare annotazioni a queste ultime.

Sei impaziente che dischiudere le soluzioni i quali ti fornirò nei prossimi capitoli, dico bene? In tal caso ti suggerisco proveniente da sito web metterti ben comodo dinanzi al tuo elaboratore elettronico, di prenderti qualche sottile che tempo Esente e tra concentrarti attentamente sulla lettura nato da questo tutorial.

Infine, ti segnalo quale premendo sulla suono Opzioni, puoi regolare varie impostazioni avanzate della cattura schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, la arrivo delle miniature fluttuanti successivamente la presa dello schermo, l’impostazione di un timer Attraverso ritardarne la arresto, preporre la cartella Durante cui difendere a loro screenshot e altre opzioni relative all’attività intorno a registrazione dello schermo.

Ad esempio, se preferisci altri software tra terze parti Verso divenire titolare le immagini sul tuo PC, puoi leggere la mia punto di riferimento sui programmi per catturare quello schermo.

Skitch è gratuita e vanta numerose recensioni positive attraverso sottoinsieme degli utenti quale la usano per fare screenshot su Mac.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “come fare screenshot su pc - Una panoramica”

Leave a Reply

Gravatar